LA MARCA MIGLIORE PER: ASSENZA DI PARABENI, SILICONI E COLORANTI ARTIFICIALI
LA MARCA PEGGIORE PER: BELLO ASPETTO, MA IL FLACONE NON E’ MANEGGEVOLE E CONTIENE IL COMEDOGENICO 2-ETHYLHEXANOLO (ESTER)
HA QUALCOSA CHE GLI ALTRI PRODOTTI NON HANNO? SI’ LO HA.. LA FORMULA CONTIENE IL 99% DI SOSTANZE NATURALI
DESCRIZIONE, BENEFICI E DIFETTI
Yves Rocher, Hair Repair Oil è un prodotto che contiene 150 ml di prodotto. È chiuso in una flacone di plastica scura con tappo. La grande capacità consente all’utente di godersi il prodotto a lungo. Inoltre, uno dei vantaggi di Yves Rocher, Hair Repair Oil sono i materiali usati per realizzare il flacone. La fiala è composta da materiali quasi completamente riciclabili. Un altro vantaggio del cosmetico è la composizione amicha del cuoio capelluto in quanto priva di sostanze artificiali e aggressive.
Il flacone di Yves Rocher nasconde molti oli naturali:
- Olio di girasole, perfetto per capelli danneggiati a causa della porosità. Ammorbidisce, rafforza i capelli e rallenta i processi di invecchiamento grazie alla vitamina E e al carotene.
- Olio di colza, che contiene le vitamine A, E, K e acidi grassi del gruppo omega-3 e omega-6 che sono ideali per capelli danneggiati e ad elevata porosità.
- Olio di ricino, l’ideale per fornire lucentezza e cura ai capelli. È l’ideale per capelli a bassa porosità.
- Olio di jojoba, che ammorbidisce i capelli e li rende lucenti e setosi. Questo è un olio ideale per capelli a media porosità. Si prende cura del cuoio capelluto regolando i processi che avvengono al suo interno.
- Olio di semi di borragine, che contrasta la fragilità e combatte la perdita eccessiva di capelli.
- Olio di Babassu, che rende i capelli più elastici, protegge dall’inquinamento urbano e dalle alte temperature. È l’ideale per capelli a bassa porosità.
- Olio di macadamia, che previene i processi di invecchiamento dei capelli. È assorbito velocemente e quando finalmente è dentro ai capelli non si appesantisce. Consigliato per capelli a media porosità.
L’assortimento degli oli è abbastanza sorprendente; possiamo trovare oli destinati a tutti i tipi di porosità. Sfortunatamente, questa versatilità dell’olio di Yves Rocher appiattisce i capelli a bassa porosità, mentre è in grado di rendere crespi i capelli ad elevata porosità.
Yves Rocher, Hair Repair Oil contiene il 99% di sostanze naturali..
Ha un profumo molto delicato e piacevole che probabilmente ogni donna troverà attraente. Yves Rocher, Hair Repair Oil agirà bene come una maschera per capelli che viene assorbita rapidamente e ne migliora efficacemente la condizione. Parlando degli inconvenienti del prodotto, è la selezione di ingredienti che non è ben pensata. E’ molto probabile che gli oli naturali progettati per vari tipi di capelli possano interferire l’uno con l’altro. Per questo motivo, si sconsiglia di mantenere il prodotto sui capelli più a lungo di 10 minuti.
APPLICAZIONE DELL’OLIO PER CAPELLI
L’olio per capelli deve essere applicato prima del lavaggio. E’ sufficiente metterlo sui capelli, lasciarlo riposare per circa 10 minuti e risciacquare in seguito. Per intensificare l’azione di Yves Rocher, Hair Repair Oil, si consiglia di avvolgere la testa con un asciugamano. Grazie a questo gesto, sarà più facile per i capelli assorbire l’olio più velocemente e in modo più efficiente.
AZIONE DELL’OLIO PER CAPELLI
Yves Rocher, Hair Repair OilL’obiettivo di Yves Rocher, Hair Repair Oil è quello di migliorare la condizione dei capelli secchi e danneggiati. L’effetto di capelli lisci, setosi e pieni di lucentezza è già visibile dopo il primo utilizzo. Fondamentalmente, l’olio è un’ottima alternativa alle normali maschere per capelli. Funzionerà bene se applicato giusto prima di un grande evento poiché è l’ideale per condizionare le ciocche.