Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil

LA MARCA MIGLIORE PER: MULTIDUTE DI OLI NATURALI COMBINATI CON ESTRATTI DI FIORI E FRUTTI

LA MARCA PEGGIORE PER: GRANDI CONTENUTI DI FRAGRANZE CHE POTREBBERO IRRITARE IL CUOIO CAPELLUTO

HA QUALCOSA CHE GLI ALTRI PRODOTTI NON HANNO? SI’ LO HA.. IL PREZIOSO SQUALENE

DESCRIZIONE, BENEFICI E DIFETTI

Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil è un olio progettato per ogni tipo di capello. Il prodotto è versatile, abbellisce e disciplina i capelli all’istante e, allo stesso tempo, ne contrasta la disidratazione. Si consiglia anche di usarlo per capelli tinti e con riflessi perché li aiuta a trattenere l’acqua al loro interno, proteggendo dai danni. Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil fa diventare i capelli belli, lisci ed elastici. I capelli non sono appesantiti in modo che possano stupire con il loro volume e leggerezza.

La buona notizia è che Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil contiene sei eccezionali oli naturali. D’altra parte, la cattiva notizia è che gli oli nuotano in una miscela di siliconi e sostanze eteriche che possono contribuire all’irritazione del cuoio capelluto.

Vale la pena descrivere tutti gli oli che contiene Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil:

  • Olio di semi d’uva, un olio delicato che viene assorbito rapidamente e non appesantisce i capelli. Inoltre, rigenera e dona lucentezza ai capelli, rendendoli morbidi al tatto.
  • Olio di gardenie tahitiane (olio monoolio), un macerato di olio di cocco in cui vengono infusi i fiori delle gardenie tahitiane. Questo elisir di bellezza non aggiunge solo lucentezza e vitalità ai capelli, ma li protegge anche dall’inquinamento urbano.
  • Olio di macadamia, delicato ma straordinariamente bravo a proteggere i capelli, l’olio è caratterizzato da un rapido assorbimento. L’olio aiuta i capelli a mantenere il giusto livello di idratazione e non li lascia disidratati o danneggiati (cioè durante l’esposizione dei capelli all’aria calda generata da un phon).
  • Olio di cocco, un olio molto popolare che fornisce preziosi minerali ed elementi responsabili della crescita sana dei capelli. Inoltre, l’olio è ottimo per donare ai capelli lucentezza.
  • Olio di mandorle dolci, un olio molto delicato dal profumo gradevole. Allevia le irritazioni del cuoio capelluto lasciandolo pulito e sano. Di conseguenza, i capelli diventano forti e stupiscono per la loro lucentezza.
  • Olio di argan, un olio con proporzioni equilibrate di acidi grassi. Questa sostanza naturale non è efficace solo nel trattamento dei capelli a media porosità ma anche di capelli danneggiati e disidratati ad elevata porosità. Mantiene l’idratazione al livello appropriato in quanto li protegge dall’inquinamento urbano bloccando l’ingresso delle tossine nei capelli.

Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil contiene un ingrediente unico che non compare in altri prodotti simili. Questo ingrediente è lo squalene, una sostanza prodotta dalla pelle umana. L’eccesso di sebo porta ad avere capelli grassi, mentre la sua carenza provoca la disidratazione sia dei capelli che del cuoio capelluto. Siccome lo squalene equilibra i processi che avvengono nel cuoio capelluto, la pelle diventa pulita e idratata, se trattata con esso. La produzione di sebo si normalizza. Un cuoio capelluto simile è forte, pieno di capelli sani.

Il più grande svantaggio di Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil è che non può essere applicato direttamente sul cuoio capelluto perché può irritare e disidratare le radici e indebolire persino i bulbi piliferi.

APPLICAZIONE DELL’OLIO PER CAPELLI

Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil deve essere applicato quando senti che i tuoi capelli hanno perso vitalità, lucentezza e idratazione. Molte donne usano gli oli per la loro routine di styling mattutina dei capelli. In questa situazione, Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil è uno dei migliori prodotti in quanto disciplina immediatamente i capelli, previene la disidratazione e intensifica la lucentezza.

Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil può essere applicato sui capelli umidi (prima dell’asciugatura) e sui capelli asciutti in modo da intensificare la lucentezza e proteggere i capelli dall’azione dannosa delle condizioni climatiche avverse.

AZIONE DELL’OLIO PER CAPELLI

Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil si assorbe velocemente senza appesantire i capelli. Inoltre, i capelli non sono rivestiti da uno strato unto. Invece, il prodotto aggiunge lucentezza a capelli e contrasta l’effetto crespo e statico. Grazie a Bumble and Bumble, Hairdresser’s Invisible Oil diventano notevolmente più levigati, disciplinati, facili da pettinare in quanto ottengono nutrimento e protezione.